La gara internazionale MTB in programma a Iseo (BS) il prossimo 28 settembre sarà valida anche per il “Prestigio”, la nota challenge promossa dalla rivista MTB Magazine.

 

Anche quest’anno la GimondiBike sarà valida quale terzultima prova, delle quindici in programma, per assegnare lo scudetto del Prestigio 2014. Un passaggio fondamentale per tutti quei biker che ambiscono a conquistare l’ambito riconoscimento promosso dalla rivista MTB Magazine.

Il Prestigio è una challenge che vuole premiare quanti, biker e squadre, svolgono un’importante attività sportiva senza particolari scopi agonistici. Il Prestigio, infatti, non prevede una classifica a tempo e gratifica nello stesso modo tutti quelli che lo conseguono. La partecipazione al Prestigio è completamente gratuita e non prevede alcuna formalità di iscrizione.

Coloro che conseguiranno il Prestigio riceveranno gratuitamente a casa uno scudetto da cucire sulla maglia, uno scudetto metallico adesivo da applicare alla bici e un diploma personalizzato, che testimonierà la partecipazione ad ogni singola prova disputata.

Insomma un altro motivo per non mancare all’appuntamento con la GimondiBike il prossimo 28 settembre. Le iscrizioni sono ancora aperte fino ad esaurimento pacchi gara.